LA NOSTRA ESPERIENZA, LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ, IL NOTRO IMPEGNO VERSO IL CLIENTE UNITAMENTE AD UN PRODOTTO DI QUALITÀ A PREZZI COMPETITIVI.

Anni di esperienza di una realtà veronese oggi leader sul mercato italiano dei raccordi in acciaio per tubi oleodinamici in gomma a basse ed alte pressioni.

Prezzi competitivi, collaborazioni di pregio, una squadra affiata e preparata e degna di fiducia, prodotti di qualità su tutti gli standard di mercato, tecnologia all’avanguardia e di precisione permettono a ROL S.r.l. di confermarsi ‘rivenditore’ per eccellenza nel panorama italiano.

Passione, conoscenza nel settore, clima famigliare, ricerca del fornitore più idoneo e velocità delle consegne, la garanzia di un prodotto di qualità e di prestazioni cui lo stesso è sottoposto, stoccaggio a magazzino, spazi ed attrezzature ed un rapporto umano con il cliente che parte prima di tutto dall’ascolto, fanno di ROL S.r.l. garanzia di un impegno costante, dal valore proprio e di nessun altro.

Il cliente – dalla piccola ferramenta alla grande S.p.A. – è seguito con scrupolo in tutte le sue necessità: dalla scelta del prodotto adatto all’ordine; ogni step è monitorato nel dettaglio, ogni fornitura controllata dal nostro team.

Il prodotto ROL può nascere da disegni progettuali forniti dal cliente così come dai nostri disegni risultato dall’ascolto dell’idea del cliente; in ogni caso, il risultato finale risponderà con efficacia ad ogni esigenza gratificando appieno l’aspettativa.

ROL: RACCORDERIA OLEODINAMICA – LA STORIA

Nel 1985, il fondatore, lascia una delle principali aziende di costruzione di raccordi presenti in Italia e avvalendosi della sua esperienza e delle sue capacità tecniche costituisce la società Rol srl.

In breve tempo ROL SRL riesce ad imporsi sul mercato aumentando continuamente la propria gamma e cercando costantemente di migliorare la qualità dei propri prodotti.

Attualmente fornisce clienti in tutt’ Italia.
L’azienda assicura un ottima qualità dei prodotti e una gamma in continua espansione volta a soddisfare le esigenze dei clienti.